Falcao e soldi per Icardi. L’Inter ci pensa
Non è uno dei periodi migliori della sua carriera, ma l’appeal di Mauro Icardi sul mercato rimane alto, e già diverse squadre hanno fatto un sondaggio per l’attaccante. Una di queste lo vorrebbe, già per gennaio, al Principato di Monaco: secondo Fichajes.net, la formazione monegasca, infatti, potrebbe davvero presentare un’offerta importante per strappare l’attaccante argentino ai nerazzurri.
Oltre alla ricca cifra, il Monaco metterebbe sul piatto anche una contropartita importante come Radamel Falcao, attualmente al Chelsea in prestito.
Il Monaco, dopo un periodo in cui ha dovuto vendere molti giocatori per esigenze finanziarie, vuole ritornare a competere per il vertice del campionato, e per farlo ha bisogno di un top player in attacco. Proprio per questo, le due società potrebbero programmare un incontro nelle prossime settimane e iniziare a parlarne seriamente. Non è la prima volta che il club francese si fa avanti per Maurito, ci provò due anni fa, ma l’Inter rifiutò preferendo cedere Ishak Belfodil.