Mancini a IC: “La squadra deve migliorare ma se siamo in alto abbiamo fatto qualcosa di buono”
Intervistato a Inter Channel al termine della partita, Roberto Mancini ha commentato la vittoria con il Torino. Queste le sue parole:
“Oggi partita difficile, il Torino è difficile da affrontare, non permette di giocare, non lascia spazi, era una partita molto dura”.
3-5-2? “Pensavamo potesse essere lo schema migliore per non andare in difficoltà sul gioco del Torino. Sapevamo non sarebbe stato semplice, perché lo abbiamo provato poco in settimana, ma è andata bene”.
Prestazioni? “La squadra deve migliorare sotto tanti aspetti, ma se siamo lì, vuole dire che qualcosa di buono l’abbiamo fatto. Dobbiamo però lavorare molto, la squadra è molto giovane, può commettere errori, ma sarebbe importante farne di meno”.
Scelte? “E’ importante vedere il lavoro della settimana, Palacio è stato benissimo, mi ha fatto un’ottima impressione e ha giocato. Come D’Ambrosio e Nagatomo la scorsa. I giocatori sono tutti bravi, si può cambiare, la speranza è trovare comunque un assetto definitivo, ma al momento è difficile”.
Tre punti che danno tranquillità? “Quando si va alla sosta è melgio andarci con una vittoria, altrimenti si passano due settimane brutte (ride, ndr)”.