Daniele Adani, cercato anche da Mancini come suo secondo, ora commentatore talent per Sky, ha commentato così le prestazioni della squadra nerazzurra.
Queste le sue parole sulla sfida di Torino: “Il solito atteggiamento, una squadra forte, compatta. Il solito atteggiamento difensivo, una solida difesa, un portiere che è bravo a rimediare sempre nel momento giusto e di conseguenza una squadra che propone non tanto però non concede quasi nulla. E porta a casa la terza vittoria consecutiva per 1-0, la settima in campionato con questo punteggio. E non è più un caso ovviamente”
Sette volte 1-0 non può essere un caso…
“Assolutamente, non vinci 8 partite su 12 casualmente. Ne ha persa solo una e per altro in modo strano. Quindi l’Inter è una squadra che utilizza le sue armi e le sue strategie raccogliendo il massimo possibile. E’ chiaro che secondo me deve migliorare nello sviluppo della manovra ma anche la consapevolezza di virtù e difetti è secondo me un motivo di crescita per una squadra che comunque è candidata per i primi posti della classifica”.