Un sito porno come sponsor sulla maglietta?
L’attuale main sponsor dell’Inter è Pirelli, ma la trattativa per il rinnovo è ancora in alto mare e non è chiaro quale sarà il futuro del rapporto tra le due parti. Intanto, sempre a proposito di sponsorizzazioni, il sito di intrattenimento per adulti Pornhub, starebbe cercando squadre da sponsorizzare anche in Italia (non sarà il caso dell’Inter ndr) dopo l’accordo trovato con società in USA e UK. La notizia annunciata dal vice presidente dell’azienda, è stata ripresa dal Corriere dello Sport. Ecco i particolari:
Dopo aver sponsorizzato una squadra di calcio in Inghilterra, una di street basket in Irlanda, una di golf in Scozia e un’altra di Softball negli Usa, Pornhub punta l’Italia. Il noto sito di intrattenimento per adulti, infatti, ha fatto sapere di essere alla ricerca di una sponsorizzazione per una squadra, di qualsiasi sport, nella nostra nazione entro il 2016.
Le squadre, come specificato stamattina dal Trio Medusa nel corso del programma radiofonico Chaiamte Roma Triuno Triuno, potranno presentare la propria candidatura per lo sponsor a patto che tutti i componenti siano maggiorenni. Dopo aver scelto i candidati ideali, i vertici di Pornhub sigleranno il contratto della durata di un anno, coprendo tutte le spese del team, inserendo anche il logo del sito sulle nuove divise.
«Abbiamo cercato di pensare ad un modo significativo per coinvolgere la nostra vasta community italiana, e – dichiara Corey Price, vicepresidente di Pornhub – questa sembra essere la via più adatta. Incoraggiamo tutte le squadre idonee a inviare la propria candidatura, e non vediamo l’ora di lavorare con quella vincitrice!».