L’ad della Juventus, Giuseppe Marotta, “ossessionato” dall’Inter. Secondo quanto riferito da Michele Dalai, scrittore di fede nerazzurra, è questa la verità.
Le frequenti esternazioni in cui il dirigente juventino parla di Inter iniziano ad essere sempre più frequenti, tanto che Dalai, ospite del programma Rai “il Processo del lunedì”, ci ha tenuto a dire la sua. Infondo, come dimenticare la strana giustificazione del colpo Hernanes con la minusvalenza (tutt’altro che reale ndr) nerazzurra, ed il ‘veto’ sul possibile ritorno in Italia di Andrea Pirlo.
Questo uno stralcio delle dichiarazioni di Dalai rilasciate ai microfoni Rai: “Mi chiedete se è sincero quando indica l’Inter come favorita per lo Scudetto? Marotta sinceramente è ossessionato dall’Inter, perchè non ha perso occasione per parlare delle minusvalenze create con Hernanes e non gli ha portato fortuna, perchè Hernanes si è fatto espellere 8 secondi dopo in una partita importante, e parla dell’Inter attentissimo ai numeri dell’Inter, quindi è un nervo ancora scoperto. La vera chiamata alle armi l’ha fatta Agnelli prima di Buffon ed Evra e da lì la Juve ha ricominciato un po’ a giocare”.