Inter, possibile il ritorno a casa di Diego Laxalt
L’Inter continua a lavorare sul fronte mercato. Tra gli osservati speciali c’è una delle più liete sorprese di questo inizio di campionato. Stiamo parlando di Diego Sebastian Laxalt Suarez.
A parlare è il suo agente, secondo cui l’Inter sta tenendo aperte le porte ad un ritorno a Milano del suo assistito, è lo stesso procuratore a non escludere la possibilità.
Queste le parole di Vincenzo D’Ippolito, rilasciate ai microfoni di Tuttomercatoweb: “L’Inter è contenta e lo sta seguendo con grande interesse. Ha un ruolo particolare, è possibile che a fine anno la società decida di riprenderlo. I due anni di praticantato li sta facendo, il prossimo può essere l’anno giusto per vestire nerazzurro”.“
Ed ancora sull’esperienza al Genoa: “Sta ricambiando la fiducia di Gasperini che, a sua volta, lo sta aiutando molto. Al Bologna ha fatto bene, poi Ballardini non lo ha fatto più giocare. A Empoli, invece, Sarri prediligeva i ragazzi che avevano vinto il campionato, mentre in Liguria sta trovando continuità”.