Balotelli è ancora alle prese con il suo infortunio e quello che sembrava una cosa di poco conto rischia di diventare un dramma. La pubalgia continua a tormentarlo e, secondo il Corriere dello Sport, si starebbe anche pensando ad un’operazione che sarebbe effettuata da uno specialista tedesco.
Ieri sera un comunicato ufficiale di Casa Milan ha fatto chiarezza sulle condizioni dell’attaccante rossonero che è destinato ad un lungo, forse lunghissimo stop: “AC Milan comunica che oggi Mario Balotelli si è sottoposto ad un ulteriore consulto a Copenaghen dal professor Per Holmich. Gli staff medici di AC Milan e Liverpool FC, concorderanno a breve un nuovo percorso terapeutico”.
Guai in vista per Sinisa Mihajlovic che oltre a perdere l’attaccante per parecchio tempo, rischia seriamente di affrontare la Juventus, alla ripresa del campionato, con un solo attaccante effettivo e cioè Luiz Adriano, in quanto dovrà valutare Bacca che, rientrerà dagli impegni con la sua nazionale solo 48 ore prima della sfida di Torino.