Feghouli, l’Inter lo vuole a tutti i costi. La chiave della trattativa è…
Che l’Inter ha messo gli occhi su Sofiane Feghouli è ormai risaputo. Dalla Spagna arrivano ogni giorno nuovi aggiornamenti a conferma che quello dei nerazzurri è forse più di un semplice interesse. Dal quotidiano iberico “El Desmarque” si legge:
“Il più convinto di tutti è l’interesse dell’Inter, che lo vuole a tutti i costi. Precisamente, l’idea dell’Inter prende corpo anche perché il giocatore è a scadenza di contratto e la società italiana quindi dovrebbe solo pagargli l’ingaggio. Chiave di tutto potrebbe essere la relazione tra il presidente Thohir e Peter Lim, al fine di iniziare una trattativa per la sua cessione addirittura nel mese di gennaio”.
“Erick Thohir ha rilevato l’Inter dalle mani di Moratti per circa 300 milioni di euro in una complessa operazione finanziaria che non ha nulla da invidiare a quella con cui Peter Lim ha rilevato il Valencia CF. La relazione personale e professionale tra i due magnati potrà essere decisiva, da parte sua Feghouli ha sempre detto che vorrebbe continuare a Valencia ma le negoziazioni per il suo rinnovo vanno avanti da più di un anno e il tempo comincia ad essere poco…”.