Suarez: “Gli 1-0 frutti di una precisa filosofia. Pirlo? Lo prenderei subito. Per me Icardi…”

L’ex giocatore e fuoriclasse della grande Inter targata Helenio Herrera, Luis Suarez, ha parlato del calciomercato dell’Inter ai microfoni de IlSussidiario.net:

La pausa delle Nazionali farà bene all’Inter?Secondo me sì, anche perché ci sono giocatori che dovranno recuperare pienamente la propria condizione fisica”.

L’Inter ha vinto uno a zero per la settima volta. E’ un caso? “Assolutamente no, Mancini ha puntato forte sulla fase difensiva, praticamente per non prendere gol”.

Si parla di un possibile arrivo di Pirlo… “Io penso che l’Inter abbia bisogno davvero di un giocatore di qualità a centrocampo e Pirlo sarebbe il più grande acquisto per i nerazzurri”.

Non è più giovanissimo. Farebbe comunque bene? “Se fisicamente è ancora in grado di fare bene in Italia io lo prenderei ad occhi chiusi. O almeno farei un altro investimento”.

In che senso? “Un altro giocatore di grande livello a centrocampo, un centrocampista di qualità in grado di fare bene nel reparto centrale”.

C’è un problema Icardi secondo lei? “Assolutamente no, secondo me Icardi è un grande attaccante e ha bisogno solo di trovare il feeling con i compagni”.