(GdS) – Rivoluzione Inter, basta panchina per Jovetic
Ad analizzare la situazione di casa Inter è il maggiore quotidiano sportivo nazionale. La Gazzetta dello Sport studia il momento dei nerazzurri ed in particolare di Stevan Jovetic.
SERVE QUALCOSA – Un ricostituente di gol e stima, scrive la “rosea”, e poi c’è quell’intesa con Mauro Icardi ancora tutta da trovare. Giovedì sera Jovetic ha segnato col suo Montenegro, ma ha anche preso quattro pappine dalla macedonia in amichevole: “Mi vergogno e sono il primo ad assumermi le responsabilità”, ha dichiarato l’attaccante al termine dell’incontro, a marcare un momento un pò così. Solo l’Inter può curarlo, e anche lui può curare il mal di gol nerazzurro.
UN GRANDE INIZIO – In fatto di gol, Jovetic si è fermato a Modena contro il Carpi. Fu doppietta, e nelle prime due di campionato la classifica marcatori sorrideva: tre gol nelle prime due gare. Un triplo grido che poi si è isolato nel tempo anche per colpa di un infortunio che gli ha fatto saltare due gare (e altre due per scelta tecnica).
ALLA RICERCA DELL’INTESA – Alla ripresa degli allenamenti della prossima settimana,Mancini tornerà nuovamente a lavorare sull’intesa tra Mauro Icardi e Stevan Jovetic. Il tecnico jesino difficilmente lascerà il montenegrino in panchina anche contro il Frosinonee la sensazione è che la riscossa nerazzurra, forse, è vicina.