Sky Sport 24 parla di Inter per bocca di Massimiliano Nebuloni. Il servizio del giornalista molto vicino alle vicende nerazzurre analizza la situazione dei nerazzurri e questa è la disamina che ne viene fuori.
Sono cinque gli elementi a cui il tecnico jesino non può rinunciare, e rispondono ai nomi di Handanovic, Miranda, Murillo, Medel e Melo. Tuti gli altri elementi della rosa sono invece intercambiabili, capitan Icardi compreso (vedi partita contro la Roma).
Gli esterni utilizzati fino a questo momento sono cinque, l’unico a non essere mai stato impiegato è Montoya che probabilmente lascerà l’Inter già nella prossima sessione di mercato. A centrocampo si sono alternati tutti tra infortuni e squalifiche. In atto invece, “Palacio non ha più l’autonomia dei tempi migliori, ma è un ricambio molto prezioso, il più rimpianto da Icardi. Ljajic invece non convince mai fino in fondo, alterna buone prestazione ad altre meno buone. Ecco perché il confine tra prima e seconda linea per qualcuno è ancora molto marcato“.