CdS – Due anni di Erick Thohir, arrivato in punta di piedi ha poi rivoltato l’Inter
Dalle pagine del Corriere dello Sport si analizzano i due anni di presidenza di Erick Thohir tra passato, presente e un futuro ancora da scrivere:
“Due anni da proprietario dell’Inter. Questo il traguardo che oggi varcherà Erick Thohir da quando il 15 novembre 2013 si è aggiudicato il pacchetto di maggioranza della società nerazzurra”.
“Il Tycoon è il ventesimo presidente della storia del club, ha portato la sua mentalità nella società mettendo manager stranieri dove prima c’erano dirigenti legati alla famiglia Moratti. Entrato in scena in punta di piedi, con grande rispetto per il suo socio Moratti, ha dimostrato di saper prendere decisioni coraggiose pensando sempre e solo al bene della sua squadra”.
“Il Presidente dovrebbe far ritorno in Italia prima di Natale, magari per assistere alla gara contro la Lazio del 20 dicembre, ma intanto sta seguendo a distanza il rinnovo del contratto con Pirelli. Tre sono le ipotesi: prolungamento pluriennale, l’aggiunta di un ulteriore anno di accordo e la permanenza della Pirelli “solo” come sponsor dei pneumatici. L’obiettivo è arrivare a una definizione entro fine dicembre”.