(CdS) Inter sul nuovo Verratti, si tratta di Sensi
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport in edicola stamani, nonostante manchi ancora più di un mese all’apertura del mercato di gennaio, l’Inter si sta muovendo e non poco sul fronte acquisti.
Il ds Ausilio e i suoi collaboratori sono in missione da tempo, l’osservato speciale è il “cervello” del Cesena. Mancini e Ausilio hanno visionato il centrocampista centrale bianconero Sensi e sono sempre più convinti del ragazzo.
Il ventenne bianconero è considerato da molti il nuovo Verratti e a tal proposito la società nerazzurra non vuole farsi trovare impreparata visto che in passato, si è fatta sfuggire il talento adesso al Psg, l’obiettivo è non ripetere quell’errore. Per non incappare nuovamente in una vicenda alla Verratti, si è addirittura mobilitato Mancini, che assieme al ds Ausilio, sono stati avvistati allo stadio per visionare il match contro il Bari.
A frenare sulla vicenda ci sono però due controindicazioni, il fisico non da gladiatore di Sensi (168 centimetri – neanche Verratti è un “colosso” ndr) e la concorrenza. Al Manuzzi si sono visti anche gli osservatori di Chelsea, Southampton e Valladolid, oltre a quelli di Milan e Napoli.