Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport in edicola stamani, nonostante manchi ancora più di un mese all’apertura del mercato di gennaio, l’Inter si sta muovendo e non poco sul fronte acquisti.
Il ds Ausilio e i suoi collaboratori sono in missione da tempo, l’osservato speciale è il “cervello” del Cesena. Mancini e Ausilio hanno visionato il centrocampista centrale bianconero Sensi e sono sempre più convinti del ragazzo.
Il ventenne bianconero è considerato da molti il nuovo Verratti e a tal proposito la società nerazzurra non vuole farsi trovare impreparata visto che in passato, si è fatta sfuggire il talento adesso al Psg, l’obiettivo è non ripetere quell’errore. Per non incappare nuovamente in una vicenda alla Verratti, si è addirittura mobilitato Mancini, che assieme al ds Ausilio, sono stati avvistati allo stadio per visionare il match contro il Bari.
A frenare sulla vicenda ci sono però due controindicazioni, il fisico non da gladiatore di Sensi (168 centimetri – neanche Verratti è un “colosso” ndr) e la concorrenza. Al Manuzzi si sono visti anche gli osservatori di Chelsea, Southampton e Valladolid, oltre a quelli di Milan e Napoli.