Manca poco più di un mese alla riapertura del mercato, ma i dirigenti di molte società sono già a lavoro. E’ questo il caso dell’Inter e non solo.
Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, attraverso il suo sito internet, i nerazzurri avrebbero nuovo obiettivo proveniente dal Brasile.
Questa la situazione:“Un occhio vigile al mercato del futuro, con tanti talenti sudamericani da monitorare e da tentare di portare a casa il prima possibile, anticipando la concorrenza dei grandi club europei. La Juventus guarda con interesse in casa Fluminense, ed in particolare a Douglas Augusto, centrocampista classe ’97 del club brasiliano: contatti già avviati con l’agente del giocatore ma ferma volontà della società di trattenere il proprio talento, per farlo debuttare in prima squadra. Su Douglas ha messo gli occhi anche l’Inter, già a colloquio con il procuratore del giocatore per un possibile derby d’Italia anche nel mercato, con (tanti) conti da fare con il Fluminense, al momento non intenzionato a liberarsi facilmente di un potenziale crack”.