Dopo un lungo infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco per parecchi mesi, il brasiliano Dodò, si prepara a rientrare in campo. Inter Channel ha raccolto le sue impressioni:
“Questi mesi sono stati lunghi ma ora sto bene – esordisce Dodò– mi sto allenando con la squadra da parecchio tempo e aspetto la mia opportunità”.
Mancini lascia le porte aperte? “Lo sappiamo tutti, chi dimostra di essere pronto può giocare come successo ad altri giocatori”.
Qual è il segreto di questa squadra? “Abbiamo affrontato tutte le partite molto bene, abbiamo giocato con la stessa mentalità, abbiamo ottenuto tanti punti che è importante”.
Il mio momento più duro? “I primi mesi sono molto difficili, hai tanto dolore e puoi fare poche cose. La mia famiglia, i miei amici e lo staff medico mi hanno aiutato, chi mi ha curato mi ha sopportato in questo periodo. Io sono arrivato all’Inter e ho fatto benissimo all’inizio, poi ho sofferto un po’ per problemi fisici, ora spero di poter esprimere le mie qualità”.