Mancini ha deciso, a giugno si punta tutto su un nome

La volontà della dirigenza interista è quella di rafforzare la rosa di Mancini per riportare tra le grandi d’Europa i colori nerazzurri, e dopo le parole di Erick Thohir, tutto è più chiaro.

Il tycoon indonesiano ha assicurato che l’inter metterà a segno altri colpi importanti e che la squadra sarà ancor più competitiva per la Champions League. C’è quindi da aspettarsi una dirigenza nerazzurra molto impegnata sul fronte mercato, a tal proposito, novità importanti arrivano dal portale Calciomercato.com, secondo cui a giugno i nerazzurri potrebbero puntare con grandissima decisione su Antonio Candreva.

Il centrocampista biancoceleste e della nazionale italiana è molto stimato da Mancini e sarebbe perfetto per due moduli molto utilizzati dal tecnico nerazzurro, il 4-3-3 e il 4-2-3-1. C’è da stare attenti però alla concorrenza di big del calibro di Manchester United e Psg, che già durante la scorsa fase di mercato si erano fatte avanti, ma Lotito disse di no.

Sul ragazzo pare esserci anche l’interesse del Barcellona, la concorrenza sarà quindi agguerritissima, ma giugno è ancora lontano e tutto potrà accadere.