La stampa argentina e più esattamente il quotidiano El Grafico parla di un Jonathan Calleri sempre più lontano dalla camiseta del Boca Juniors e con un futuro che potrebbe colorarsi di nerazzurro:
“Il ragazzo che arrivò in punta di piedi nel 2014 per coprire il debito seguito pagamento del prestito all’All Boys per Nicolas Colazo, è oggi uno dei giovani più ricercati dai migliori club europei, perché il calcio, come la vita, può cambiare in un batter d’occhio. È vicino per lui il salto verso l’Europa. Così ieri a Puebla in Messico potrebbe essere stata la sua ultima partita con la maglia blu e giallo”.
Calleri, destino nerazzurro?
“Sebbene il destino di Calleri non sia ancora noto, anche se il suo desiderio è quello di giocare nell’Inter, la sua uscita è direttamente legata al possibile ritorno di Daniel Osvaldo, che non ha spazio in quel di Oporto“.
Calleri ha detto: “Ho sempre sognato di giocare per l’Inter. Mi piace la città”, il ragazzo che è cresciuto per le strade di Floresta e ha raggiunto dalla porta di servizio il Boca oggi lo mette come punto di partenza, guardando al Vecchio Continente e a Gerardo Martino, per giocare le Olimpiadi estive 2016 con l’Argentina U23″.