Ferraria: “Candreva e Biglia perfetti per l’Inter, Brozo può partire”
L’agente Flavio Ferraria ha parlato del calciomercato dell’ Inter ai microfoni de IlSussidiario.net.
L’Inter ha messo nel mirino Antonio Candreva. Che pensa del giocatore della Lazio? “E’ sicuramente un calciatore di grandissimo livello, non credo però che la Lazio possa cedere il giocatore”.
Come mai? “Lotito sa bene che non può cedere un giocatore come Candreva altrimenti i tifosi si allontanerebbero definitivamente dallo stadio”.
Potrebbe essere il giocatore ideale per Mancini… “Assolutamente sì visto che ai nerazzurri mancherebbe un esterno d’attacco per completare il modulo di gioco che piace a Mancini, ovvero il 4-2-3-1″.
Nel mirino anche Biglia. E’ il regista per l’Inter? “E’ sicuramente un giocatore che potrebbe fare bene nell’Inter ma anche in questo caso credo che Lotito non voglia cederlo a gennaio”.
Crede alla situazione di Pirlo? “Difficile che Pirlo possa tornare in Italia anche perché non sarebbe un ottimo segnale per la Serie A”.
In che senso? “E’ un giocatore non più giovanissimo, questo significherebbe che in Italia anche i giocatori non più giovanissimi potrebbero fare bene. Brozovic potrebbe andare via”.
Come mai? “Conosco bene il croato, sono convinto che si tratti di un buon giocatore ma non di un fuoriclasse”.
E Kondogbia? “Indecifrabile in questo momento, aspetterò qualche altro mese per fare una valutazione corretta sul francese”.