CalcioMercato – Milan o Inter? No, Arsenal

Si avvicina la sessione invernale di Calciomercato, ma sottobanco, le trattative in atto sono tante. Le ultime novità vedono come protagonista il numero 10 del Genoa, Diego Perotti.

Il ragazzo ha da poco rinnovato il contratto con il Genoa, ma il suo futuro, con ogni probabilità, sarà lontano dalla città ligure. Il rendimento eccellente dell’inizio di stagione ed il nuovo agente che continua a lavorare per il futuro del suo assistito, ha riacceso con forza le luci del calciomercato.

Secondo quanto riferito da Calciomercato.com, nonostante il forte interesse di Inter e Milan, al momento ad essere in vantaggio è l’Arsenal.Il club londinese è quello che ha mostrato il maggiore interesse per il ragazzo, osservatori e dirigenti dei Gunners erano presenti insieme all’agente dell’esterno argentino al Ferraris di Genova per assistere alla sfida contro il Napoli (pareggiata 0-0). Wenger è pronto ad affondare il colpo, Perotti sembra aver convinto chi lo ha visionato.

Quello dell’Arsenal è un’interesse concreto che, però, dovrà fare i conti con quello, ancora vivissimo delle due milanesi, che già nella prossima sessione di mercato incontreranno l’agente Paolo Palermo. L’Inter già in estate era stata vicina all’acquisto di Perotti, ma i 14 milioni richiesti da Enrico Preziosi hanno frenato il trasferimento. Ora le cose potrebbero esser cambiate, i liguri potrebbero aver bisogno di far cassa e la richiesta potrebbe abbassarsi. L’Arsenal resta in pole position, Milan e Inter sono pronte al sorpasso.