L’Inter continua a lavorare in vista al mercato di gennaio, la necessità di avere in casa un vice Icardi è ormai chiara e sembra essere sempre più chiaro l’obiettivo della dirigenza nerazzurra.
Stando a quanto afferma nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, l’Inter ha messo nel mirino il prossimo obiettivo: si tratta di Hatem Ben Arfa, ventottenne francese del Nizza. Il ragazzo è stato visionato nel corso della gara contro il Lione , è uno dei parametri zero pregiati che segue il club di Erick Thohir in vista del prossimo giugno.
Sempre secondo il quotidiano sportivo romani, per invogliare Ben Arfa a vestire la maglia dell’Inter, Ausilio spera di poter mettere sul piatto anche la qualificazione alla prossima Champions League.
L’obiettivo dei nerazzurri è evitare di dar vita ad un’asta e l’Inter intende farsi trovare pronta. Nei prossimi giorni potrebbe esserci un incontro tra i nerazzurri e l’agente del calciatore, per capire se da parte sua ci sarebbe la disponibilità di venire a giocare in Italia.