Mercato in uscita, tra i partenti c’è sempre il suo nome ma …
Si anima sempre più la situazione mercato. La dirigenza è a lavoro per il rinforzare la rosa a disposizione di Mancini, ma anche il mercato in uscita è importante. L’obiettivo è quello di cedere gli elementi in esubero senza però indebolire i reparti.
Tra i partenti c’è sempre il nome di Fredy Guarin : i quotidiani inseriscono sempre il suo nome tra le potenziali cessioni, ma il colombiano rimane a Milano e viene sempre preso in considerazione dai tecnici che guidano i nerazzurri.
Accadrà anche nella sessione di gennaio? Marcelo Ferreyra, agente del centrocampista sudamericano, ha parlato ai microfoni di FcInterNews e sembra escludere la possibilità di una cessione : “Fredy resterà sicuramente all’Inter a gennaio”.
Guarin andrà in scadenza nel giugno del 2017 e, attualmente, si respira un’aria di reciproca soddisfazione tra società e giocatore. Nonostante l’assenza di novità a riguardo, non è da escludere che all’inizio dell’anno prossimo si possa iniziare ad abbozzare un discorso per il prolungamento.