L’Ag. Tommasi: “Ranocchia via a gennaio. Su Biglia e Candreva…”
L’agente Adriano Tommasi, intervistato da IlSussidiario.net, ha parlato del mercato dell’Inter, rispondendo alle voci di mercato che accostano Lucas Biglia e Antonio Candreva all’Inter già nel mercato di gennaio, chiarendo la situazione di Marcelo Brozovic e il possibile addio di Andrea Ranocchia. Ecco le dichiarazioni di Tommasi:
L’Inter di Mancini sogna Lucas Biglia. Che pensa dell’argentino? E’ un calciatore decisamente importante. E’ il faro del gioco della Lazio. E potrebbe esserlo anche dell’Inter.
Sarebbe l’ideale per Mancini? Sicuramente, credo che per il gioco dell’Inter servirebbe un calciatore come l’argentino per dare qualità al gioco.
Riuscirà l’Inter a prendere l’argentino? Secondo me no, almeno non nella sessione di calciomercato invernale. Più facile che l’operazione venga fatta in estate.
Lotito blinderà anche Candreva no? E’ fuori da ogni dubbio che la Lazio lasci andare Candreva a gennaio, anche per lui si penserà in estate ad una possibile cessione.
Che pensa di Brozovic? Si tratta di un calciatore che ha qualità, esperienza ma è anche giovane. Secondo me potrebbe fare comodo a molti club.
Andrà via al calciomercato di gennaio? Non credo che Mancini voglia privarsi di lui a gennaio, sono convinto che resterà a disposizione del tecnico di Jesi.
Che pensa di Ranocchia? Credo che andrà via a gennaio perché non ci sono i presupposti per giocare titolare nell’Inter.
Murillo-Miranda coppia indispensabile non crede? Assolutamente sì, sono convinto che sia la coppia di centrali che ha maggiormente sorpreso in questo campionato.