Zanetti: “Grande opportunità stasera, consapevoli della nostra forza”

Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, è intervenuto ai microfoni di Premium Calcio prima del calcio d’inizio del match con il Frosinone:

“La partita di questa sera è una grande opportunità, non sarà semplice, ma speriamo di avere una buona serata. E’ una prova di maturità per la squadra, siamo consapevoli della nostra forza, ma dobbiamo dimostrarlo”.

Opportunità anche per l’intesa Jovetic-Icardi? “Speriamo, sono due grandi giocatori. Mancini ci tiene al reparto offensivo, cerca di mettere a disposizione tante alternative per permettere ad entrambi di mettere in evidenza le loro caratteristiche”.

Scudetto? “Presto per parlarne, mancano tante partite. Siamo felicissimi della classifica, ma sappiamo che c’è tanto da fare e questa squadra può migliorare tanto”.

Mercato? “Questa rosa sta dimostrando di essere già pronta per l’obiettivo primario: tornare ad essere protagonisti. Vedremo se ci saranno opportunità, il Fair Play Finanziario ci impone dei limiti, ma cercheremo di sfruttare le nostre chance”.

Pirlo? “E’ un grande giocatore, non si sa mai, ma questa domanda sarebbe perfetta per il nostro direttore sportivo”.