(GdS) Pagelle – Ecco i voti dei nerazzurri secondo la rosea
Il maggiore quotidiano sportivo d’Italia, la Gazzetta dello Sport, tira le somme ed analizza la prestazione dell’Inter, ecco i voti secondo la rosea.
Secondo la GdS, il migliore in campo è stato Adem Ljajic (7), l’ex Roma, infatti, prende il motorino ed è lui ad innescare l’azione per il gol dell’1-0.
Sempre lui è l’autore dell’assist per il gol di Icardi, l’azione tra i due è spendida, tocchi di classe che permettono all’argentino di tornare in gol. Ottima prestazione anche per Biabiany (7). Il francese mette la ciliegina sulla torta ad una prestazione importante e di grande intensità, con un gran gol.
Straordinario Murillo (7). Si batte con Cofani, fa a sportellate ma è un muro invalicabile ed a coronamento di una partita perfetta ecco il gol che chiude la gara quello del 3-0.
Il peggiore tra tutti è Kondogbia (5), il francese inizia in modo disastroso perdendo ben 8 palloni di fila. Nella ripresa si riprende solo a sprazzi ma Mancini non lo toglie perché lo vuole lasciare in battaglia: passo indietro rispetto al Torino.
Così così Nagatomo (5,5); il terzino nerazzurro ha l’uomo più pericoloso del Frosinone Soddimo e viene spesso saltato. Passa anche a sinistra ma la sinfonia non cambia. Benino ma non benissimo Telles (6). Votato più a salire che a difendere, sbroglia alcune situazioni un po’ complicate ma può e deve dare di più.