A Sky Sport 24, Silvia Vallini ha commentato la partita di ieri tra Inter e Frosinone che regala ai nerazzurri il primato solitario. Queste le parole della giornalista:
“La partita di ieri ha dimostrato che sono tutti utili e nessuno indispensabile: anche senza Medel la squadra di Mancini ha vinto con Bologna e Frosinone. Il tecnico nerazzurro ha cambiato 13 volte la formazione, ottenendo risultati all’altezza, infatti è sola in testa alla classifica. Il sistema di gioco è variato spesso, ma Mancini ha avuto risposte importanti”.
“La difesa a tre, ad esempio, ha fallito solo con la Fiorentina. Il centrocampo è stato schierato a due, come ieri, a tre, a quattro, a cinque e ha fatto quasi sempre bene. L’attacco inoltre è in grado di offrire varie soluzioni. Ieri Ljajic e Biabiany hanno dimostrato di permettere di allargare maggiormente il gioco. L’intesa tra Jovetic e Icardi deve essere perfezionata, ma ieri hanno messo minuti nelle gambe insieme. Essenziale è la solidità difensiva della squadra di Mancini, difatti anche se la squadra ha dimostrato di essere maggiormente efficace in fase offensiva, non ha perso solidità. La squadra non ha subito reti per la quarta partita consecutiva”.