Ag. Alvarez: “Ricky non ha nessun problema, presto troveremo squadra”
Carlos Alvarez, padre e agente di Ricky Alvarez, ha confermato quello che sostiene l’Inter nel contenzioso con il Sunderland, negando di fatto i problemi fisici che impediscono a Ricky di tornare in campo.
L’agente di Alvarez, infatti, ci tiene a sottolineare: “Ricky non ha nulla e potrebbe giocare già dal prossimo weekend se fosse necessario. Aveva un contratto con l’Inter ma la Fifa ha accolto il ricorso e a dicembre, quando si aprirà il mercato degli svincolati, potrà trattare e firmare con qualsiasi club in assoluta libertà. Ricky si è allenato con la prima squadra del Velez finché è rimasto Russo. Con Basedas sono cambiate le prospettive perché il club punterà sui giovani del settore giovanile”.
Estudiantes? “Rispettiamo molto Milito e Veron, non so perché abbiano detto che era infortunato. Non posso dire che le cose siano in stato avanzato perché dobbiamo aspettare che apra il mercato per trattare ufficialmente”.
America? “C’è stato un abboccamento ma aspetteremo l’apertura del mercato perché così potremo trattare con tutti i club”.