Icardi, due opportunità per l’argentino
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport e ripreso da calciomercato.com, quello di Mauro Icardi il Napoli sia un vero tabù.
L’argentino è riuscito a segnare contro gli azzurri nel 2-2 dello scorso 8 marzo, sciogliendo l’incantesimo del gol, che contro i campani non era mai arrivato, ma nella casella delle vittorie ottenute contro la squadra di De Laurentiis, il numero nove nerazzurro ha sempre un desolante zero. Finora quattro pareggi e tre sconfitte, un bilancio negativo che non soddisfa l’argentino, proprio come il rendimento avuto in stagione. Quattro reti in tredici giornate sono poche per il capocannoniere uscente della A e per questo motivo Napoli-Inter rappresenta una doppia opportunità per Icardi.
NUMERI NEGATIVI – Contro il Frosinone, Icardi si è sbloccato, ma l’argentino non ha più i grandi numeri dellao scorso anno, quando a questo punto della stagione era già a quota 11 reti, 7 in campionato e 4 in Europa. Quest’Inter ha dieci punti in più rispetto a quella, ma Icardi non brilla: meno cross, meno dribbling, ma soprattutto meno passaggi e meno sponde rispetto ai suoi pari ruolo.