Valenti: “Inter criticata per destabilizzare un ambiente compatto”

Giacomo Ciccio Valenti, grande tifoso dell’Inter e volto noto della TV, ha parlato del momento nerazzurro e dell’imminente sfida con il Napoli sulle frequenze di Radio Crc:

“Finché si vince non c’è da lamentarsi. Le tante critiche provano solo a destabilizzare l’ambiente che al momento è molto compatto”.

Formazione? “Difficile fare pronostici. Mancini cambia sempre le sue scelte in base all’avversario, ma quasi sicuramente non rinuncerà ai suoi titolarissimi, soprattutto contro il Napoli, che è fortissimo”.  

Insigne? “Ha assunto un comportamento straordinario a Verona. Si è comportato bene nonostante i beceri insulti dei tifosi”.

Sarri? “Altro Che Benitez. L’attuale allenatore azzurro ha grinta ed è riuscito subito a trasmettere il suo credo alla squadra”. 

Scontro alla pari? “Tra i pali Handanovic sta giocando benissimo, ma Reina ha molto carisma. In difesa Murillo meglio di Albiol”.

Mediana? Tra Allan e Medel preferisco il primo, ma conto molto sulla prestazione del secondo che nelle situazioni difficili tira sempre fuori il meglio di sè”.

Higuain o Icardi? “Non c’è storia. Higuain è irraggiungibile.Non c’è confronto tra i due”.