Kovacic -Shaqiri- Hernanes: 50 mln di risate
Che fine hanno fatto Kovacic, Shaqiri e Hernanes? Che fine hanno fatto tutti quei tifosi e tutti i pallonari che rimproveravano alla società Inter di aver ceduto gli unici talenti che la rosa di Mancini offriva?
Kovacic è letteralmente scomparso a Madrid. Non gioca mai e i media spagnoli si chiedono che fine abbia fatto l’acquisto più caro della gestione Benitez. Considerato potenzialmente il più grande talento europeo, non ha mai dimostrato nulla. Carattere debole, giocate fine a se stesse e un tiro che neanche mia nonna. E Ausilio se la ride mentre conta i soldi della sua cessione: 35 mln.
Shaqiri è volato in Inghilterra per 17 mln e i giornali d’Oltremanica lo bollano come un giocatore di terza serie. L’Inter brinda e Mancini gode. Il gran finale è dedicato a Hernanes. Ceduto alla Juve per 11 mln di euro si è poi piacevolmente scoperto che ogni qual volta la squadra di Allegri avanza in Champions, arriva del cash in più. Noi ci divertiamo, i detrattori si nascondono e Thohir incassa sbellicandosi dalle risate.