Napoli-Inter sarà anche Higuain contro Icardi, i due argentini sono sicuramente tra i bomber principali della serie A. I due, come dice il quotidiano Tuttosport, si inseguono e spesso si scambiano i ruoli. Ecco la “sfida” tra i due:
Comanda Icardi: indubbiamente in classifica. L’Inter è due punti sopra il Napoli. Un vantaggio che potrebbe essere annullato proprio domani sera. Per quanto riguarda il mercato il re è senza dubbio il nerazzurro. Nonostante il rinnovo, Icardi ha una schiera di corteggiatori. Il contratto di Higuain scadrà nel 2008 e per il momento l’argentino non ha intenzione di rinnovarlo.
Comanda Higuain: sembra lui quello più in forma, al momento. Icardi potrebbe non giocare titolare lunedì. Si saprà solo domani. Higuain comanda anche per il numero di gol segnati: 10 contro i 4 di Icardi. Il nerazzurro deve fare i conti con una squadra che non agevola le sue prodezze da singolo, ma che gioca in e per il gruppo. Il Pipita vince anche la sfida della nazionale, dove è un fedelissimo. Icardi potrebbe ritagliarsi un posto proprio in caso di una buona prestazione.