E’ il giorno dopo la grande sfida tra la prima e la seconda della classe, Napoli Inter andata in scena ieri sera è stata davvero spettacolare, a parlare del match è il tifoso nerazzurro Paolo Bonolis.
Nel corso del programma “La Radiazza”, Gianni Simioli ha telefonato a Bonolis fingendosi il giornalista Raimondo Ubini, il presentatore della tv del biscione, rispondendo alla chiamata, ha commentato così la sconfitta di ieri: “Il Napoli ha vinto una partita, l’Inter ha giocato molto bene. Ho dormito molto bene, il Napoli gioca bene ma ha un gran bel culo e questo aiuta. Lo abbiamo avuto noi in tante partite, per una volta è toccato a voi”.
La cosa strana è una, ora che il “culo” (usiamo testualmente il termine usato da Bonolis ndr) è degli altri, nessuno ne parla, la cosa suona al quanto strana, anzi, analizzando i vari post partita, è stato solo demerito degli azzurri di Sarri, che si sono rilassati sul 2-0. Noi saremo pure faziosi, ma la cosa non è del tutto normale. #RISPETTO #INTERDIPENDENZA