Ranocchia vicinissimo all’addio, spuntano le cifre
E’ un Andrea Ranocchia sempre più distante da Milano e dall’Inter. L’ormai ex capitano nerazzurro, relegato ad un ruolo da comprimario, ha intenzione di lasciare il capoluogo lombardo per non perdere l’occasione di partecipare al campionato europeo della prossima estate.
Di sicuro, l’Inter non ha intenzione di cedere il giocatore in Italia, i nerazzurri non vogliono rinforzare nessuna concorrente, ed allora ecco che si aprono strade alternative. Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, la trattativa con il Siviglia è ben avviata, le due squadre hanno già trattato in estate, acquistando Andreolli, ora out per la rottura del tendine d’Achille.
L’unica cosa da vedere è relativa al metodo di trasferimento: si ragiona su un prestito di sei mesi con diritto di riscatto fissato sui 7/8 milioni di euro che il cub andaluso potrà esercitare a fine stagione. Su Ranocchia, rimane vivo l’interesse della Roma, alle prese con una difesa ballerina e con un Rudiger che sta giocando al di sotto delle aspettative.