“L’Inter è un club che mi piace tanto”, Calleri si sbilancia

Jonathan Calleri, in un’intervista alla rivista “Solo Boca” confessa la sua passione per l’Inter. Le parole del calciatore vanno ad amplificare le voci di un suo possibile trasferimento in nerazzurro già a gennaio come riportato stamane dalla stampa argentina. Ecco le sue dichiarazioni:

Quando sei fuori dal campo guardi le partite o cerchi di estraniarti un po’? “Guardo abbastanza il calcio. Ogni tanto vado al campo a vedere l’All Boys e in tv guardo di tutto: Serie B, Champions, Libertadores. Mi diverte abbastanza. Quando guardo la Champions a volte sogno di stare lì. L’Inter è un club che mi piace parecchio”

Com’è giocare con Tevez? “Davanti a Tevez uno si toglie il cappello. La verità è che è un giocatore e una persona straordinaria, rappresenta il tifoso del Boca. E ha un’umiltà incredibile. Al momento di entrare in campo, a volte penso che con l’Argentina giocano Tevez e Messi o Tevez e Aguero. E nel Boca c’è Tevez con Calleri. A volte questo ti intimidisce. Però mi piace e mi sento a mio agio. Giocare con lui ti migliora tanto. E’ successo anche a Morata nella Juve: il giocatore chiave era Carlitos. Ho segnato abbastanza in questi sei mesi, cosa che non succedeva prima. Sono contento di giocare con lui, spero che lo stesso valga per lui”.