In queste ore il nome di Jonathan Calleri è quello più in auge per il mercato dell’Inter: dall’Argentina e più precisamente dal presidente del Boca arrivano voci importanti, voci che vogliono il gioiello di casa alla Bombonera vicino alla maglia nerazzurra. Ora, anche dall’Italia arrivano conferme in questo senso.
A svelarle è l’esperto di mercato Sky Gianluca Di Marzio: “L’Inter segue l’attaccante (classe 1993) da tempo, e ora sta decidendo come agire: l’idea sarebbe quella di prenderlo in sinergia con un club che abbia libero un posto da extracomunitario, visto che i nerazzurri non hanno slot disponibili fino al prossimo giugno. Si parla, in particolare, di tre club: Chievo Verona, Frosinone e Atalanta“.
“Lo stesso Calleri, in questi giorni, è in Italia per sistemare alcune pratiche relative al passaporto da comunitario: il punto è che difficilmente riuscirà a risolvere la questione entro gennaio. Per questo l’Inter studia una soluzione diversa ed è pronta ad accelerare: alle sue spalle, un Chelsea più attardato”.