Inter, arriva dal Benfica il rinforzo per la fascia

Un nome nuovo per il mercato dell’Inter, l’obiettivo è puntellare la rosa da mettere a disposizione di Mancini, nella speranza che si riesca a raggiungere l’obiettivo minimo che corrisponde all’Europa che conta.

La prima parte di stagione dei nerazzurri è stata di livello, ma ci sono ancora tante lacune da colmare, la rosa non è del tutto completa, presenta elementi in esubero e tanti non sono assolutamente presi in considerazione dal tecnico Mancini. Sembra ormai certo l’addio all’Inter di Martin Montoya, ma lo spagnolo non sarà sicuramente l’unico a lasciare la squadra nerazzurra del capoluogo lombardo.

Intanto si pensa anche agli innesti, secondo quanto riferito da calciomercato.com, uno degli obiettivi principali su cui l’Inter punta è Nelson Semedo, terzino destro di spinta del Benfica. A riportare la notizia è O’Jogo, secondo cui i nerazzurri sarebbero molto interessati al classe ’93.

Non sarà facile raggiungere l’obiettivo, sul ragazzo ci sono anche alcune tra le maggiori Big d’Europa, stiamo parlando di Chelsea, Manchester City e Arsenal, con i Blues in pole position, ma l’intenzione di inserirsi e regalare a Mancini un prospetto di livello, in grado di fare la differenza sia ora che in futuro.

Leggi tutte le news di CALCIOMERCATO QUI!!