La Juve sfida l’Inter per van Der Wiel
Sfida mercato in vista tra Juve e Inter? Secondo quanto riportato da calciomercato.com sembrerebbe proprio di si. I nerazzurri seguono da molto tempo uno degli “scontenti” del Paris Saint Germain, quel Gregory van Der Wiel che la società di Thohir vorrebbe prendere per sostituire il partente Montoya, sempre più indirizzato verso un ritorno al Barcellona.
Sul giocatore olandese, però, c’è l’irruzione della Juve, che da tempo cerca un’alternativa valida a Lichtsteiner. Ecco i particolari tratti da calciomercato.com:
La Juve sta cercando da qualche mese un rinforzo a destra, perché Lichtsteiner dopo l’operazione al cuore è rimasto fuori un mese e non aveva sostituti. La storia di Caceres in bianconero è al capolinea e in quel ruolo serve un innesto. Tra i vari nomi seguiti, da Widmer e Vrsaljko, c’è anche Gregory van der Wiel. A una condizione, ovviamente: non deve rinnovare con il PSG. Ma le possibilità che lasci Parigi ci sono, perché vuole giocare con continuità.
Quest’anno era partito in panchina, ma nell’ultimo mese è stato titolare. Il suo contratto scade nel prossimo giugno e ci pensano anche l’Inter e soprattutto club inglesi. La Juve può sfruttare l’effetto Raiola, procuratore anche del terzino olandese. L’agente di Ibrahimovic e Pogba è stato diverse volte a Torino, i rapporti con Marotta e Paratici sono buoni e si parla di diverse ipotesi. Van der Wiel piaceva già alla Juve dai tempi dell’Ajax, ha ancora 27 anni e contatti più approfonditi possono partire nelle prossime settimane.
fonte: calciomercato.com