Novità in casa Inter, in vista della sfida contro il Genoa, il tecnico nerazzurro Roberto Mancini potrà contare sull’apporto del recuperato Perisic.
Nella seduta odierna, la squadra ha svolto lavoro tecnico-tattico sotto gli occhi dell’allenatore jesino, che ha potuto tenere sotto controllo anche il croato Ivan Perisic. Il ragazzo si è allenato regolarmente, dimostrando di aver pienamente smaltito l’attacco febbrile di cui era stato vittima, ma la sua presenza nell’undici titolare è ancora in dubbio.
Dopo la prestazione splendida vista nel secondo tempo del San Paolo, l’Inter deve assolutamente confermare quanto di buono messo in campo contro gli attuali leader della classifica della Serie A. A Genova potrebbero però mancare due elementi a Mancini, è ancora in dubbio il recupero di Santon (reduce da un problema al tendine di Achille) ed il tanto discusso Kondogbia (risentimento ai flessori).
Ci sono possibilità di ripresa per entrambi, nel caso ce la facessero, sarebbero comunque pochissime le possibilità di vederli nell’undici titolare. Siamo a giovedì, ma c’è già un’idea di quella che potrebbe essere la formazione che scenderà in campo; in attacco Mancini potrebbe far riposare Icardi e dare spazio all’ex Genoa Palacio.
Questa la probabile formazione (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Telles; Guarin, Medel, Brozovic; Ljajic, Jovetic, Palacio.