Il giovedì è giorno di InterNos su Inter Channel, dove i giocatori nerazzurri rispondono alle domande dei tifosi. Oggi è toccato a Rodrigo Palacio, che nell’intervista ha toccato più argomenti: dal rapporto con Mancini al momento che sta vivendo con l’Inter, chiudendo con una curiosità sui passatempi in ritiro.
Il sito dell’Inter offre uno stralcio dell’intervista al programma nerazzurro: “La rete più bella con l’Inter è stata in un match di Coppa Italia con il Bologna, un gol a giro da fuori area. Sono anche un giocatore di squadra, se un compagno è messo meglio per segnare, lo cerco sempre. Con Mancini mi trovo bene, è capace, ha tanta esperienza e ci guida, dobbiamo imparare da lui“.
L’attaccante argentino non ha dubbi sul suo futuro, è deciso a restare con l’Inter per vincere: “Voglio vincere con l’Inter. Abbiamo una squadra forte, lavoriamo tanto per arrivare alla fine con la possibilità di vincere, siamo tosti. Dobbiamo prendere fiducia partita dopo partita, il mister cambia sempre 2-3 giocatori ma in campo non si nota, significa che c’è equilibrio“. Sabato Palacio incontrerà la sua ex squadra, il Genoa: “Sono stati tre anni bellissimi a Genova, è la squadra che mi ha aperto le porte del calcio italiano. Adesso però gioco nell’Inter e voglio vincere, darò il massimo per questa maglia“.
Palacio chiude con una curiosità su come passa il tempo in ritiro: “Tra compagni ci sfidiamo ai videogiochi. Juan Jesus è fortissimo a quelli di calcio, ma io preferisco le moto, sfidoJuan Pablo Carrizo, siamo entrambi appassionati di MotoGP. Magari guardo un film, poi ci sono le classiche sfide a carte“.