Rodrigo Palacio ha risposto alle domande dei tifosi nel corso dell’appuntamento del giovedì con Inter Nos, rubrica di Inter Channel. Ecco le parole dell’attaccante argentino, protagonista di 3 grandi stagioni con la maglia del Genoa, prossima rivale dei nerazzurri.
“La rete più bella con l’Inter è stata in un match di Coppa Italia con il Bologna, un gol a giro da fuori area. Sono anche un giocatore di squadra, se un compagno è messo meglio per segnare, lo cerco sempre. Con Mancini mi trovo bene, è capace, ha tanta esperienza e ci guida, dobbiamo imparare da lui”.
“Voglio vincere con l’Inter – ha proseguito Palacio – abbiamo una squadra forte, lavoriamo tanto per arrivare alla fine con la possibilità di vincere, siamo tosti. Dobbiamo prendere fiducia partita dopo partita, il mister cambia sempre 2-3 giocatori ma in campo non si nota, significa che c’è equilibrio. A Genova ho vissuto tre anni bellissima, il Genoa è la squadra che mi ha aperto le porte del calcio italiano. Adesso però gioco nell’Inter e voglio vincere, darò il massimo per questa maglia”.