Raiola: “Ibra? Vorrebbe chiudere al Napoli ma De Laurentiis …”
Mino Raiola ci ha sempre abituati a dichiarazioni di un certo tipo, le sue parole non sono passano mai indifferenti, un pò come i gol del suo assistito Zlatan Ibrahimovic. Il procuratore del calciatore del PSG ha rilasciato a Radio CRC una lunga intervista, nella quale non sono mancate le “bombe” che probabilmente domani faranno da titolo sui giornali.
Il futuro di Ibrahimovic è stato accostato in maniera clamorosa non al Milan, squadra di cui ha sempre detto di essere “innamorato”, bensì al Napoli. I rossoneri continuano a sperare in un suo clamoroso ritorno, ma a quanto pare questo è un sogno che rimarrà tale.
Ecco uno stralcio dell’intervista, con quale Raiola ha sorpreso tutti, parole che hanno letteralmente fatto impazzire il tifo napoletano: “Zlatan tempo fa mi disse che gli sarebbe piaciuto molto terminare la carriera a Napoli. E’ una piazza calda e importante e solo uno con il carattere come il suo potrebbe riuscire ad imporsi. Ma sono sicuro che il suo profilo non coincida con il progetto tecnico di De Laurentiis“.
Una delusione per l’ambiente rossonero e per Adriano Galliani in primis, voglioso già la scorsa estate di rivedere Ibra con la casacca del “diavolo” addosso.