Rodrigo Palacio rimane all’Inter? Per ora né il giocatore nè la società nerazzurra hanno parlato del raggiungimento dell’accordo per il prolungamento del contratto che lega l’attaccante alla società milanese. Dall’Argentina, però, arrivano delle frasi che sembrano confermare che il rapporto tra Palacio e l’Inter é destinato a durare.
José Berladi, candidato alla presidenza del Boca Juniors, ha parlato del suo progetto per la squadra di Buenos Aires e si è lasciato andare a un rivelazione, ancora tutta da confermare, sul presunto rinnovo del Trenza. Ecco le sue parole tratte da fcinter1908.it:
Se dovessi vincere, il giorno dopo l’allenatore del Boca sarà Guillermo Barros Schelotto. Per quanto riguarda i rinforzi sto parlando con Diego Godin che per il Boca è una persona speciale. Vogliamo riportare Chaco (Juan) Insaurralde, Nicolás Burdisso, e un difensore come Marcos Rojo. C’è anche il colombiano Frank Fabra e per il centrocampo Arevalo Rios. Gary Medel purtroppo ha rinnovato con il suo club, e anche per Rodrigo Palacio non sarà possibile e perchè ha rinnovato anche lui con l’Inter.
Dichiarazioni che seguono quelle di qualche giorno fa rilasciate dallo stesso Palacio: “Il contratto scade a giugno, dobbiamo parlare con la società. Io voglio rimanere un anno ancora in Italia, poi tornare in Argentina”. Che Palacio e l’Inter, invece, abbiano già parlato e aspettino di dare l’annuncio? O le parole di Beraldi sono solo un azzardo? Qualche settimana ancora e tutto sarà più chiaro.