Javier Zanetti intervistato nel pre-partita di Inter–Genoa dai microfoni di Mediaset Premium ha espresso le sue considerazioni in merito al match di stasera:
Icardi? “Credo che deve stare tranquillo, aspettare la sua opportunità, può darsi che la squadra abbia bisogno a partita in corso. Tornerà al gol e saremo tutti contenti. Mancini vuole un lavoro da parte di tutta la squadra, il suo ragionamento è giustissimo”.
Scudetto? “La partita di Napoli ci ha dato grande consapevolezza delle nostre forze, al di là del risultato. Staremo dobbiamo vincere per dimenticare Napoli e stare sempre più in alto in classifica. Abbiamo pensato a costruire una squadra solida, sono arrivati giocatori importanti come Miranda e Murillo e il fatto che la squadra conceda poco è merito di una difesa solida, ma anche di un organico che si sacrifica quando la difesa ha bisogno. Ho la sensazione che questa squadra voglia arrivare a lottare fino alla fine per questo grande traguardo. Ci saranno altri come noi, ma la partita di Napoli ha dimostrato il nostro valore e con la fiducia di società e ambiente possiamo sognare in grande”.
Mercato? “Stiamo valutando. Se ci saranno possibilità l’Inter ci farà un pensiero, come fatto sempre, con Mancini, Ausilio e tutta la società che vuole una squadra sempre più forte”.