Dalla Francia sicuri: “L’Inter tornerà alla carica per Lavezzi”
Mercato Inter – La dirigenza nerazzurra ha intenzione di dare a Mancini i rinforzi necessari per lottare per le posizioni di vertice fino alla fine del campionato, e l’obiettivo è un nome noto.
Stiamo parlando di Ezequiel Lavezzi, arrivato al Paris Saint-Germain nel 2012 da Napoli, in scadenza di contratto a fine giugno. Poco utilizzato ormai da Laurent Blanc, non prolungherà sicuramente il suo rapporto contrattuale con i parigini.
L’ipotesi che vorrebbe il calciatore argentino lontano dalla capitale francese già a gennaio sembra essere definitivamente tramontata, ma l’opzione giugno è più percorribile.
Molte società sono interessate come riporta la stampa francese, ed ecco quanto riportato in merito da fcinter1908.it: «Juventus, Barcellona, Liverpool e Valencia. L’Inter però non perde la speranza, interessata da parecchi mesi a Lavezzi, i nerazzurri tornerà alla carica tra qualche settimana, il club milanese crede di poter convincere il giocatore al trasferimento a Milano. Proprio quel giocatore che si rifiutò di raggiungere l’Inter l’estate scorsa quando il PSG era d’accordo per farlo partire…».