Ljajic, esponenzialmente in crescita. Riscatto, la Roma non fa sconti
L’uomo del momento in casa Inter è senza ombra di dubbio Adem Ljajic che si è preso i nerazzurri e li sta trascinando a suon di prestazioni maiuscole. La Gazzetta dello Sport spiega:
“Adem sta lavorando per cercare di migliorare i tempi delle giocate: quando tentare l’uno-contro-uno e quando appoggiarsi ai compagni – si legge -. I due gol segnati nelle ultime due partite dimostrano due cose. Il centro del San Paolo fa luccicare le qualità individuali nello stretto, con un sinistro costruito in pochissimi istanti. Il gol contro il Genoa invece mostra l’intelligenza nel calciare un pallone che cade proprio nella zona più delicata per una difesa e per un portiere”.
“Il presente dice che Ljajic è il giocatore più in forma della squadra e che quindi anche a Udine dovrebbe iniziare la gara (sarebbe la quarta di fila). Il futuro invece è tutto da scrivere. Perché dalla Roma è arrivato in prestito a 1,75 milioni con diritto di riscatto fissato a 11. E sarà dura che i giallorossi trattino su quegli 11 milioni del riscatto. L’Inter ci prova, lo sconto sarebbe gradito”.