Ai microfoni di Inter Channel è intervenuto Felipe Melo: “Come sto? Sto bene grazie a Dio, non m ricordo nulla di quello che è successo ma sto bene”.
PRIMI– “Manca tanto ma abbiamo fatto molto bene, ho visto la partita in tv. Voglio ringraziare tutti per i messaggi, è stata una paura per me e la mia famiglia. Ringrazio tutti per l’affetto, prima di tutti Dio”
BILANCIO E UDINESE– “Dobbiamo finire bene questa prima parte. Contro l’Udinese è una partita molto difficile, sarà la partita più difficile che c’è stata finora. Poi c’è la Lazio ovviamente. Dobbiamo proseguire come adesso, pensare a vincere ogni partita con umiltà e piedi per terra, rispettare gli avversari ma sempre col pensiero alla vittoria perché siamo l’Inter”.
CARATTERE– “Dopo la partita contro la Juve ho messo una foto su Instagram e ho detto: abbiamo il Triplete. Molti mi hanno contestato quella frase ma io ho vinto il Triplete col Cruzeiro e il Galatasaray. E non eravamo i più forti ma uniti, una famiglia. E questo sto vedendo qua, una famiglia. Tutti i giocatori pensano ad aiutare e a vincere. Siamo una squadra tosta ma dobbiamo continuare così. Ringrazio Dio perché siamo sulla strada giusta”.