Il difensore dell’Inter Jeison Murillo ha rilasciato un’intervista all’Ansa dove ha parlato delle voci di mercato che lo riguardano ma anche del suo straordinario momento che sta vivendo con il club nerazzurro:
“Mi cercano Real Madrid e Barcellona? E’ una cosa bella, ma sono un giocatore che resta sempre molto concentrato. Il mio presente è l’Inter. Il mio presente è la partita con l’Udinese. Quando vesti la maglia dell’Inter devi pensare all’obiettivo più alto ovvero lo Scudetto. So che paragonano me e Miranda a Lucio e Samuel, la coppia del Triplete, ma ora è il momento di Miranda e Murillo. Siamo due giocatori che sono venuti a Milano con le nostre caratteristiche ma possiamo fare ancora meglio”.
Il difensore colombiano ha commentato anche le continue decisioni arbitrali che hanno sfavorito la squadra nerazzurra: “Tutti possono sbagliare, ma ci sono cartellini evitabili. La mia espulsione era un po’ esagerata. A decidere, però, è l’arbitro e dobbiamo rispettarlo. In Italia capita spesso che un avversario vada a terra al minimo contatto ma queste sono che si imparano solo con l’esperienza“.