GdS – Icardi top, Brozo spettacolare e Handa paratutto

Serata positiva per l’Inter contro l’Udinese e per tutti i giocatori nerazzurri. Sugli scudi Icardi, Handanovic e Mancini. Questi i voti de La Gazzetta dello Sport:

HANDANOVIC 7,5“Pronti-via e para anche i tiri in fuorigioco: blocca tutto. Su Thereau due volte, poi Di Natale, Aguirre e anche Perica. The best one in Europe”. 

MONTOYA 6 “Esordio che pareva inaspettato: bene se attacca (il Barça insegna), un quasi cartonato quando è attaccato. Poi però cresce e mura di più”. 

MIRANDA 6,5“Sua Solidità: un solo pallone buttato, perso. Per il resto siamo nella solita attenzione e solo in poche occasioni ha dei black.out. Tosto”. 

MURILLO 6,5“A volte Di Natale è Spiderman, ma quando si riveste di acciaio lo mura e argina tanti spifferi. Una volata super, poi altre sciocchezzine”. 

GUARIN 6“Un suo tiro colpisce un seggiolino blu. Vabbè. Recupera in un ruolo difficilissimo, ma perde pure diversi palloni: non la meglioma lottatore sì”. 

TELLES 6“Uno stop velenoso in area che crea un braccio pericoloso di Ljajic al limite dell’area. Viene preso un po’ in mezzo da quella parte perché fra Widmer e Thereau c’è polpa avvelenata: ma è sufficiente, va'”. 

FELIPE MELO 6,5“Una palla persa rattoppata conc ervello, lotta contro Iturra che se lo porta un po’ ovunque. Occhio: mette il piede sempre con la testa”. 

PERISIC 6,5 “E’ lui ad affondare il primo colpo: palla a JoJo, non gol. Prende il giallo e sta su Edenilson, cambia fascia, rulla: anche sottotraccia, va”. 

JOVETIC 6,5 “Era dal 30 agosto che non diceva gol: Domizzi gli scarta il lucchetto e lui infila la redenzione con un pallonetto chic. Poi, sì e no”. 

LJAJIC 6,5“Parte a sinistra, poi è a destra, poi combatte, poi avvia, poi va trequartista, poi non si ferma: esce stremato ma contento e generoso”. 

ICARDI 7,5 “Quinto e sesto (splendido) gol, esultanza da Topo Gigio. Gara di sostanza e anche corse e intuizioni e servizi (altrui) non copiosi. Come Back. Prima doppietta stagionale: emersione super”. 

BROZOVIC 7“Con lui che entra ( da interno mancino), il Mancio passa al 4-3-3-. Sostanzioso e spettacolare, diremmo Epic, col 4-0 che è da dvd”. 

JUAN JESUS S.V.

MANAJ S.V.

Udinese – Karnezis 5.5, Wagué 5, Piris 5, Domizzi 4, Widmer 6, Iturra 6, Lodi 5.5, Fernandes 5.5, Edenilson 6, Di Natale 6, Thereau 6, Marquinho 5, Perica 5.5, Aguirre s.v. Colantuono 6