Mercato Inter, ecco il nome nuovo, Evar Banega
Manca poco alla riapertura del mercato, ma la dirigenza nerazzurra è già a lavoro per regalare a Mancini i rinforzi necessari per questa e per la prossima stagione. L’Inter ha intenzione di arrivare in Europa, quella che conta, e per affrontare le big continentali, sarà necessario avere elementi in grado di sopportare la pressione di palcoscenici importanti.
Secondo quanto riferito dal quotidiano repubblica.it, l’Inter segue Ever Banega. Marcelo Simonian, agente del giocatore del Siviglia, con il contratto in scadenza a giugno 2016, ha però parlato così del futuro: “Offerte per Ever? Non nego ci siano. Posso dire che oggi stiamo parlando solo con il Siviglia per il rinnovo”.
Chissà che non sia proprio lui l’uomo di mercato per la prossima stagione, l’obiettivo dei nerazzurri è chiaro, la voglia di riportare in alto i colori dell’Inter è tanta, e l’impegno che ci stanno mettendo i dirigenti per dare a Mancini i rinforzi giusti anche, non rimane che aspettare e vedere quali saranno le mosse.