Zanetti e lo scherzo del destino, ma c’è chi ci vede del marcio
Ha dell’incredibile quanto circola sui social, tutti i non interisti “contro” Javier Zanetti. Uno scherzo del destino, ma c’è chi ci vede del marcio anche in una semplice estrazione, come se l’ex capitano nerazzurro avesse “l’occhio bionico” e riuscisse a vedere dentro le sfere contenenti i nomi delle squadre.
Sul web impazzano le polemiche, i non interisti, non sapendo dove appigliarsi, oltre alla sfacciataggine che hanno nell’additare come “porta sfiga” il Capitano (evidentemente la paura di prendere schiaffi dai bavaresi è troppa ndr), si permettono anche di dire che c’è qualcosa di strano nel modo utilizzato dall’argentino (che si è sempre distinto per la sua onestà sia in campo che fuori ndr) di sorteggiare le squadre.
Intanto, direttamente dagli studi di TikiTaka, l’interista Tommaso Labate ha commentato con ilarità l’accaduto: “Non l’ha dimostrato, ma penso che abbia goduto. E’ sicuramente uno dei dieci ricordi migliori della storia di Javier Zanetti che abbiamo. Il primo è il gol a Parigi nella finale di Coppa Uefa del 1998”.